

A Cosa
Servono?
A COSA SERVONO I CODICI DI LUCE?
I Codici di Luce sono energie vive che si attivano dentro la Griglia del tuo Corpo di Luce per creare un Ponte tra la Coscienza e le Dimensioni più elevate. Grazie alla Frequenza di Luce e alle informazioni che contengono, ci aiutano a ricordare la nostra Origine Cosmica e a trasformare e liberarci dai condizionamenti e dalle credenze limitanti così come dalle ferite e dai traumi emotivi.
COME SI USANO?
Con l’Attivazione o l’Allineamento dei Codici di Luce personalizzata offri a te stesso l’opportunità di ampliare la tua percezione per aprirti a nuove forme di vedere la vita e l’Universo. L’Attivazione consiste nel sintonizzare la tua frequenza e la tua Coscienza alla Frequenza dei Codici di Luce Quantum Holoforms.
Puoi scegliere il Sistema di Codici di Luce che più ti risuona leggendone la descrizione e guardando i codici nei link di ogni pagina.
Si attivano i codici di un sistema per volta cioè in una prima sessione per esempio attivi alcuni codici del sistema Antares, poi dopo almeno 21 giorni puoi attivare quelli di un altro sistema e così via.
COME SI ATTIVANO?
Per attivare i codici nel tuo Corpo di Luce, è necessario una sessione personale con me dove ti spiegherò nei dettagli il significato e il funzionamento dei codici che hai scelto; successivamente, faremo insieme una breve meditazione di radicamento per connetterci a Madre Terra e al nostro Io Superiore e poi ti trasmetterò e ti attiverò i codici nel tuo Corpo di Luce.
Tutto ciò che esiste è energia, noi siamo energia densa, materializzata e i Codici di Luce sono energia pura e viva la cui trasmissione si può fare in modo quantico o più semplicemente detto, a distanza.
I codici di Luce, a secondo del sistema che si sceglie, impiegano dai 21 ai 33 giorni per essere integrati dalla nostra Coscienza; in questo periodo, ma anche successivamente, puoi lavorarci informando l’acqua che bevi, disegnandoli, mettendoli come salva schermo del tuo telefono/computer; l’importante è averci a che fare il più possibile in modo da integrare tutta l’informazione che contengono.
Per le sessioni a distanza è meglio avere a disposizione un computer perché dovrò mostrarti i codici che dovrai scegliere o se proprio non ce l’hai, uno smartphone.
Ti spiegherò tutto dettagliatamente e ti invierò i codici che hai scelto e il loro significato in modo che tu possa stamparli.