

Sistema Codici
Lemuria e Atlantide
Questo sistema di codici in realtà si chiama
Ma è stato attualizzato in Codici di Lemuria ed Atlantide a luglio 2022 proprio per enfatizzare il loro scopo:
liberarci e guarirci dalle ferite e dai traumi di dolore causati dalla caduta di Lemuria ed Atlantide per aprire la connessione con il nostro IO COSMICO e per allinearci alla COERENZA grazie all’integrazione dei PILASTRI DELLA COSCIENZA come base per la nostra realtà.
Perchè è importante liberarsi da queste memorie ? Per capire tutto molto meglio ti consiglio di leggere i LIBRI che ha scritto Kai e che io ho tradotto, ma riassumendo tutto in poche righe è che tutta l’Umanità porta nel suo DNA i ricordi della sua caduta di Coscienza avvenuta con la fine di Lemuria ed Atlantide quando abbiamo dimenticato tutto, la nostra vera identità, da dove veniamo e cosa siamo venuti a fare qui.
ORA è giunto il momento di RICORDARE!!!
È un sistema di Codici di Luce canalizzato da Kai ed Ornai nel corso del 2011 in connessione con Mamma Balena, i Cetacei e la Nonna Tartaruga.
Ogni codice di Luce del sistema TURCHESE-ZAFFIRO spingerà la nostra Coscienza nello spazio-tempo e nelle dimensioni, per ricordare dal profondo del nostro DNA la memoria Lemuriana Originale: ricorderemo i nostri doni e le nostre virtù in connessione con la nostra multidimensionalità. Inoltre, questo sistema ci aiuta ad armonizzare le griglie elettromagnetiche del corpo, attivando ed ordinando le informazioni della rete neurale del cervello.
I CODICI ZAFFIRO
Sono i Pilastri della Coscienza che la Nonna Tartaruga custodisce
nel Tempio delle Pietre Millenarie di MU
(si trova nella parte est di Lemuria, in mezzo alla foresta).
Ciascuno dei Pilastri rappresenta dei principi che, se messi in pratica come parte del nostro modo di interpretare la realtà, ci aiuterà a creare l’equilibrio nella nostra DUALITÀ INTERIORE. Sono una bussola per non perdere la nostra Essenza all’interno dell’esperienza nella Dualità.
La potenza del Raggio Blù Zaffiro rappresenta l’Ordine e l’allineamento delle frequenze distorsionate. Grazie alla sua frequenza, l’ego si ricalibra allineando la persona alla vera essenza interiore. Per questo, i Codici Blù Zaffiro riordinano il campo elettromagnetico sintonizzandolo con il Corpo di Luce in quanto liberano e ricalibrano le vecchie strutture di comportamento.
I Codici Zaffiro irradiano la loro energia direttamente ad una serie di punti che supportano la struttura elettromagnetica del corpo, oltre ad essere aree nelle quali le emozioni tendono a cristallizzarsi provocando dolore. I codici puliscono ed ordinano le informazioni, liberando le emozioni e i condizionamenti del nostro ego. Inoltre, irradiano l’energia del RAGGIO BLU ZAFFIRO alle giunture del nostro corpo per aiutare a pulire i punti di ancoraggio del corpo di Luce e per rilasciare i ricordi intrappolati nelle articolazioni.
Questo sistema è appoggiato e sostenuto dai Maestri Lemuriani, dai Cetacei e dalle Tartarughe che attraverso l’energia del Raggio Blu Zaffiro ci aiuteranno a sistemare le reti elettromagnetiche con lo scopo di mostrarci quali sono gli aspetti del nostro ego che in questo momento possiamo trasformare.
I Codici Zaffiro, o Pilastri della Coscienza, in totale sono 13 e nella sessione di attivazione se ne sceglie uno a caso.
Per visionare i Codici Zaffiro puoi seguire questo link
TURCHESE
ZAFFIRO
I CODICI TURCHESE
Sono un sistema di codici Cetacei trasmesso da Mamma Balena e sostenuto dai Delfini, dalle Balene, dalle Beluga, dai Narvali e dai Capidoglio.

I CAPIDOGLIO
allineano il Sistema Nervoso in connessione con il Corpo di Luce, irradiando delle frequenze di suono ai punti di equilibrio del sistema nervoso.

I DELFINI
attivano la Ghiandola Pineale e Pituitaria.

LE BALENE
equilibrano le Emozioni.
LE BELUGA e I NARVALI
guariscono il Cuore e la Ghiandola Timo.


Il Raggio Turchese rappresenta la Maestria, la Creatività e l’Innocenza dell’Anima. È una frequenza amorevole e fresca che si radica nel Cuore aiutandoci a ricordare la nostra Maestria ed Innocenza quando facciamo ciò che amiamo fare. Il Raggio Turchese ci porta a ricordare che cosa amiamo e ciò che ci appassiona e ci offre l’energia per poterlo fare.
Grazie alla vibrazione dell’Innocenza, si ristabilisce l’impulso per tornare a CREDERE e a CREARE partendo dal Cuore.
Possiamo creare la nostra realtà in accordo con ciò che desidera il nostro Cuore: facendo ciò che amiamo, si abbattono tutte le barriere della paura e del ego.
Quando si esegue l’Attivazione dei Codici Turchese, si genera l’allineamento di alcuni Punti del sistema nervoso in cui passano dei canali con i quali il sistema nervoso stesso si intreccia con la Griglia Elettromagnetica del nostro corpo.
In questo modo, si facilita il fluire delle informazioni e della Luce che stiamo ricevendo a livello planetario attivando così le informazioni contenute all’interno del nostro DNA.
I Codici Turchese sono in totale 12 suddivisi in 3 fasi e nella sessione di attivazione se ne sceglie uno a caso per ogni fase.
Nella PRIMA FASE di APERTURA lavoreranno i Delfini, i Beluga e i Narvali per la guarigione dei ricordi dolorosi e per la riconnessione della Ghiandola Pineale e Pituitaria con il Cuore.
Nella SECONDA FASE di ALLINEAMENTO MULURU (una balenottera bianca che è una guida Lemuriana) e Anku (Maestro Lemuriano custode dell’Albero della Saggezza di Lemuria) lavoreranno per la guarigione dei ricordi dolorosi e per la riconessione con il nostro proposito connettendoci con il nostro cuore.
Nella TERZA FASE di RICONNESSIONE i Capodogli, i Beluga, i Narvali, le Balene e i Delfini supportati dal Maestro Gesù lavoreranno la riconnessione degli emisferi cerebrali, la pulizia dai condizionamenti e la riconnessione con il Corpo di Luce.
Per visionare i codici Turchese puoi seguire questo link
SE DESIDERI ATTIVARE I TUOI CODICI PERSONALI
TURCHESE-ZAFFIRO