

Sistema Codici
Arturiani
Questo sistema di codici ha il proposito di liberare l’Umanità dalle catene di schiavitù e sofferenza create da vincoli karmici e memorie di dolore. È sostenuto dalla Frequenza di Metatron e dal Raggio Blu-Viola che offre la forza spirituale per attraversare le nostre ombre senza dimenticarci della nostra vera Essenza.
Questi codici aiutano a liberarci dalle memorie karmiche causate dalle esperienze dolorose di dualità e separazione prodotte dalla coscienza. Le Memorie Karmiche si immagazzinano nelle acque del corpo umano e in particolare in:
CELLULE – a livello cellulare fanno si che il tuo corpo si abitui ai condizionamenti e/o alle emozioni generando dipendenza e per questo ci auto-sabotiamo perchè non “sappiamo” come stare bene.
GHIANDOLE – a livello ghiandolare possono generare problemi di salute e possono anche bloccare l’ancoraggio del Corpo di Luce in quanto le memorie si cristallizzano attorno alle ghiandole impedendo che compiano la loro funzione energetica.
DNA – a livello del DNA generano comportamenti ripetitivi basati sulle emozioni che non si sono riuscite a trascendere; sono come programmi che si attivano da soli impedendo di riconnetterti con il tuo vero IO.
CORPO ETERICO – a livello del Corpo Eterico generano dolori fisici, deformazioni della postura o cambiamenti fisiologici come l’aumento di peso o la perdita delle flessibilità.
Questo è un sistema di 44 Codici di Luce sostenuto dall’energia del Cubo di Metatron, dei Solidi Platonici e dei Cristalli; i Codici sono divisi in 3 fasi + 1 degli Armonici Geometrici che ne rafforzano il lavoro.
1° fase: CODICI DI LIBERAZIONE: lavorano con il corpo fisico interagendo direttamente con la memoria contenuta negli organi e nelle cellule. La loro funzione è di facilitare la liberazione delle memorie di sofferenza cristallizzate negli organi, nelle cellule, nelle ghiandole e nel DNA. Sono codici che liberano dalle prigioni dell’anima essendo la paura, il dolore, l’ansia, il risentimento e la colpa le emozioni che ci impediscono di evolvere secondo la nostra vera Essenza Divina Creatrice.
Puoi vederli a questo LINK
2° fase: CODICI DI COSCIENZA: lavorano come intermediari, stabilendo la comunicazione corretta tra il corpo di luce, i corpi sottili e il corpo fisico. Liberano i registri dei condizionamenti immagazzinati negli spazi chiamati membrane che interconnettano i corpi sottili.
Puoi vederli a questo LINK
3° fase: CODICI DI ASCENSIONE: lavorano elevando ii corpi sottili, la coscienza e il corpo fisico per riconnetterli correttamente al corpo di luce, permettendo che si ristabilisca la comunicazione con l’anima e la riconnessione con il nostro Proposito Divino. Rappresentano la liberazione della memoria karmica e la guarigione dagli attaccamenti che ci mantengono nel dolore.
Puoi vederli a questo LINK
4° fase: CODICI ARMONICI GEOMETRICI: potenziano la guarigione delle memorie sostenute da tutti i Corpi. Sono 5 codici che rappresentano i Solidi Platonici e dei Cristalli con cui gli Arturiani stanno guarendo le memorie di dolore dell’Umanità.
Puoi vederli a questo LINK
Durante una sessione si scelgono un codice per ogni fase che successivamente ti attiverò nel tuo corpo di luce. L’integrazione nella tua coscienza dura 33 giorni.
PER SAPERNE DI PIU' E SE VUOI UNA SESSIONE CON ME


