top of page
sfondo-colorato-sfocato-vivido.jpg

Sistema
Dischi Solari

E’ molto più facile capire i Dischi Solari (DS) se hai già letto almeno il libro di LEMURIA dove è spiegata l’origine dell’Universo, della Terra e dell’Umanità, ma cercherò di spiegare semplicemente la loro storia e a che cosa servono.

La prima connessione con i DS che Kai ed Ornai hanno avuto è stata dal 2011 al 2013 quando una prima attivazione ha mosso vari tipi di energia a livello collettivo in modo che l’umanità cominciasse a diventare consapevole. Con l’aggiornamento del 2021 invece, ogni umano può riconnettersi personalmente con i Dischi Solari e attivarne la frequenza.

I Dischi Solari sono eterici, cioè non visibili all’occhio umano della 3a/4a dimensione, ma sono però ancorati in luoghi fisici della Terra.

Sono come dei BACK UP di memoria esterna che contengono tutte le memorie cosmiche del pianeta e dell’umanità: tutto ciò che è successo, tutti gli insegnamenti, tutte le esperienze, TUTTO. I Dischi Solari sono rappresentati dalla TAVOLA DI HELIOS e dalla TAVOLA DI VESTA, come le due facce di una medaglia (nella foto in alto).

Nel momento in cui si attivano, liberano le informazioni immagazzinate per fare pulizia di tutte le memorie dolorose planetarie e dell’Umanità, riattivando così anche le memorie dimenticate dopo l’esplosione di Atlantide quando l’Umanità cadde nell’oblio, subendo un reset e dovendo ricominciare da zero. Non ci ricordiamo più da dove veniamo, chi siamo, che cosa siamo venuti a fare e tutti gli insegnamenti che già avevamo imparato. Nulla.

Così, a partire dal 2007 quando le Griglie Planetarie che ci tenevano in contatto con tutto l’universo, con Madre Gaia e tra di noi umani sono state finalmente riparate (dai Delfini e dagli Arturiani) dopo l’esplosione di Atlantide, Madre Gaia ha ricominciato lentamente a rilasciare tutte le sue memorie in modo che l’Umanità potesse di nuovo ricordare, riconnettendosi anche con il resto dell’Universo e delle dimensioni in cui vive ogni Anima di questa terra.

I Dischi Solari si sono quindi riattivati facendo un download delle informazioni che Kai ed Ornai hanno il compito di trasmettere (precisazione: i ragazzi passano le info che vengono loro date dai guardiani dei Dischi Solari e sicuramente saranno solo una parte di ciò che contengono i Dischi, ma questo è ciò che compete trasmettere a Kai ed Ornai).

I Dischi Solari sono 13 e si trovano in punti specifici dell’America Latina, dove fluisce l’energia Kundalini, che interconnette tutte le catene montuose del pianeta e che si è attivata per spingere al risveglio collettivo. Gaia ci sta chiamando per creare e vivere la realtà basata sulla verità e sulla Coscienza Solare che è la comprensione che siamo cellule della Terra.

Il primo Disco si trova in Antartide e l’ultimo sul Monte Shasta in California.

Perchè è importante ricordare, sapere chi siamo veramente come Razza Umana, la nostra storia, le nostre origini, i nostri doni, la nostra Maestria ?

Perchè le memorie dolorose non trascese, non comprese ed integrate, ci fanno vivere in un circolo vizioso ripetitivo. Ripetiamo le stesse paure, credenze, limiti che NON CI FANNO EVOLVERE. L’evoluzione di tutto ciò che esiste nell’universo (e ce lo mostra anche un semplice fiore) è a SPIRALE ASCENDENTE e non in circolo, che sempre ti fa tornare da dove sei partito.

Noi umani portiamo dentro alle nostre acque e soprattutto dentro al nostro liquido spinale che scorre nella colonna vertebrale e ricopre il cervello, tutte le memorie PRIMIGENIE dell’Umanità. Che cosa sono ? Sono tutti gli accadimenti che hanno vissuto la razza umana e la nostra anima multidimensionale, con la conseguenza che gli avvenimenti dolorosi e i traumi si sono registrati nel DNA e nelle acque (siamo fatti per il 75% di acqua) tramandandosi così per tutte le generazioni.

 

Nei Dischi Solari sono contenute tutte le informazioni del Piano Originale dell’Umanità, il piano del Creatore, o Fonte che Tutto E’, o Dio, chiamalo come vuoi, ma la verità è che siamo Esseri Divini creati UGUALI alla Fonte e quindi CREATORI a nostra volta.

Difficile da credere vero ? Certo, perché ce lo siamo dimenticato, ma tutto è comunque inciso nel nostro DNA e nella nostra ANIMA. Siamo L’OCEANO in GOCCE, siamo IL PADRE/MADRE frattalizzati in piccole particelle sparse per tutte gli Universi, per tutte le dimensioni perché siamo LUCE, ENERGIA COSMICA, SIAMO IL TUTTO.

Allora, connettendoci con le informazioni contenute nei Dischi Solari, ci riconnettiamo con Madre Gaia, la Coscienza che abita la nostra Terra, di cui siamo cellule e quindi siamo uguali a lei ( siamo TUTTO, ricordi? Anche Gaia è l’Oceano in gocce !) e ci riconnettiamo con il Piano originale della Terra che è l’ALCHIMIA DIMENSIONALE !

 

WOW! TI FA MALE LA TESTA? Non ti preoccupare, anche a me faceva male le prime volte che ho sentito questo, ma in fondo al mio cuore, sentivo famigliarità con tutto questo!

 

L’Alchimia Dimensionale che viviamo in simbiosi con GAIA consiste nell’espansione della Coscienza e del DNA dell’Umanità fino a raggiungere la 9a dimensione nel corpo fisico, senza dover “morire” per tornare con un corpo diverso, integrando tutte le dimensioni senza escluderle man mano che si ascende. Per esempio, noi in questo momento siamo ancora nella dualità della 3a/4a dimensione, ma nel nostro corpo abbiamo anche la prima dimensione (minerali) e la seconda dimensione (batteri e micro organismi unicellulari).

Adesso è iniziato il processo d’integrazione della 5a dimensione, siamo a metà dell’evoluzione dell’Alchimia Dimensionale che continuerà fino all’integrazione della 9a Dimensione che accadrà tra milioni di anni quando la Galassia di Andromeda si fonderà con la nostra.

La 5D è vivere la Vita in COSCIENZA SOLARE cioè significa ESSERE COSCIENTI CHE SI E’ PARTE DI UN GRANDE CORPO, LA TERRA che a sua volta è parte di un corpo ancora più grande, il nostro sistema solare, che è parte di un sistema ancora più grande e così via fino alla FONTE.

La Nuova Umanità della 5D si basa sui 4 princìpi di AMORE, ALLEGRIA, UNITA’ e COOPERAZIONE; significa Amare e prendersi cura della Vita, ONORARE e RISPETTARE LO SPAZIO e LE DECISIONI DI OGNUNO.

 

E COME SI FA A PORTARE A TERMINE QUESTO PROGETTO ?

 

– Riattivando tutta la struttura del nostro DNA di 12+1 filamenti (il +1 è il filamento che contiene gli altri 12) che è capace di sostenere l’integrazione delle dimensioni che GAIA andrà a sperimentare;

– pulendo le memorie di dolore dalle nostre acque interne del liquido spinale e

– riattivando tutti i nostri centri energetici, i chakra, che sono almeno 13 e non solo 7 che sono quelli principali del corpo fisico.

Ogni DISCO SOLARE contiene schemi di luce, colore, suono, geometria e numeri ed è connesso con la rete di altri sistemi planetari e stellari detta Biblioteche Viventi – di cui fanno parte la TERRA, VENERE, SIRIO, LE PLEIADI, ARCTURUS, ANTARES e la cintura di ORIONE – e con la memoria Cosmica di GAIA che, entrando in contatto con la GRIGLIA ELETTROMAGNETICA o Corpo di Luce dell’Essere Umano, ne risveglia le memorie Cosmiche liberando il dolore intrappolato nei nodi che interconnettono i vari corpi sottili.

 

LE TAVOLE DI HELIOS e VESTA

sono il SISTEMA DI CODICI DI LUCE che compongono i Dischi Solari e che contengono tutte le informazioni.

LA TAVOLA DI HELIOS

nella foto in alto è quella a sinistra e corrisponde a 144 codici genetici che risvegliano tutti e 13 i filamenti del DNA contribuendo alla connessione cosmica e multidimensionale dell’umanità. Ogni Disco Solare è composto da alcuni di quei codici a secondo di quale filamento di DNA attiva.

LA TAVOLA DI VESTA

nella foto in alto è quella a destra e contiene al suo interno 13 codici grandi e 13 più piccoli che ci aiutano a trascendere le MEMORIE PRIMIGENIE e in generale le memorie dolorose trasmettendo la loro frequenza direttamente nel liquido spinale della colonna vertebrale e del cervello. Ogni Disco Solare è composto da 1 codice grande e 1 piccolo di questa tavola.

 

 

MA NON E’ FINITA QUI !

Ogni Disco Solare è composto da altri due Codici di Luce che si chiamano FIORE DI HELIOS e FIORE DI VESTA dove il primo rappresenta il maschile e il secondo il femminile andando quindi ad equilibrare le due energie e insieme riattivano anche i chakra che corrispondono ad ogni Disco Solare.

 

E ADESSO CHE COSA VE NE FATE DI TUTTE QUESTE INFORMAZIONI ???

 

Avete la possibilità di attivare il vostro Disco Solare e sostenere la Luce facendo un lavoro personale per realizzare il vostro cambiamento e allo stesso tempo quello planetario, per manifestare la nuova realtà della 5D.

Sta accadendo una grande trasformazione nella coscienza collettiva, le strutture mentali ed emotive che hanno sempre sostenuto la realtà stanno crollando. Abbiamo bisogno di liberarci delle memorie dolorose, che sono credenze limitanti, emozioni non trascese e quindi ripetitive, per fare spazio a nuova informazione di Luce che già sta entrando nel pianeta e, anche se non ne siamo consapevoli, si sta installando in noi.

Se avete dolori fisici e/o soffrite per qualsiasi tipo di emozione, sentite disagio per qualcosa etc… potete scegliere un Disco Solare che corrisponde a quel dolore o a quella emozione.

La colonna vertebrale è suddivisa in 5 corridoi – coccige, sacro, lombare, toracico e cervicale – che corrispondono ognuno a memorie non trascese. Sta di fatto che ogni dolore fisico corrisponde ad un corridoio della memoria e quindi corrisponde ad un’emozione o memoria non trascesa. Tutto è connesso !

Con il tuo Disco Solare personale oltre che ad attivarlo in te per il tuo lavoro personale di pulizia delle memorie dolorose e per il risveglio del tuo DNA ed equilibrio dei chakra, potrai, se vorrai, partecipare al LAVORO PLANETARIO di download delle informazioni del Disco nella terra in cui vivi !

Progetto-senza-titolo1.png

LAVORO PLANETARIO CON I DISCHI SOLARI

LO SCOPO DI QUESTA CONNESSIONE E’ ATTIVARE LA TERRA DOVE SI VIVE, GLI SPAZI CHE CONSIDERI SACRI.

 

 

Dal momento in cui il Disco Solare è attivato in te, potrai attivare tutte le sue informazioni nel luogo che più preferisci.

Le ATTIVAZIONI sono un invito a diventare Guardiani della Terra e di tutti i regni, per connettersi con tutte le creature, con Madre Gaia e per diventare consapevoli che siamo cellule della Terra.

A livello planetario il Fiore di Helios rappresenta le Americhe e il Fiore di Vesta invece l’Europa. Ogni Disco Solare proietta un ponte Arcobaleno verso un punto particolare dell’Europa per liberare e guarire le memorie e i traumi dolorosi del sacro femminile e del sacro maschile.

Scaricando le informazioni del Disco andremo come a fare un’agopuntura alla Terra per guarirla e liberarla dalle memorie dolorose.

Il luogo è di tua scelta: può essere nella natura, nel giardino di casa, in un luogo dove tu ritenga che ci sia bisogno dell’energia del Disco e di guarigione.

Quindi chiedi il permesso ai guardiani del posto se puoi attivarlo; puoi fare una breve meditazione di radicamento e poi immagina il ponte ARCOBALENO che collega il punto in America dove si trova il Disco, al punto dove tu ti trovi. Lo attivi semplicemente pronunciando o pensando il suo nome, visualizzandolo, sentendo la sua energia; senti col tuo cuore se l’attivazione è terminata, poi, puoi lasciare dei regali ai guardiani del posto e li ringrazi.

Per maggiori informazioni clicca questo link

 

SE VUOI ATTIVARE UN DISCO SOLARE ANCHE A LIVELLO PLANETARIO

 CONTATTAMI PER UNA SESSIONE!

bottom of page