

Sistema Codici
Connessione con la Dea
(traduzione dal sito Quantumholoforms.com)



I Codici della Dea sono stati il primo sistema di Codici di Luce che Kai ed Ornai hanno canalizzato nel 2008. Contengono la vibrazione dell’Energia Kundalini della Terra e l’Essenza della Coscienza di Unione e di equilibrio delle Energie Femminile e Maschile.
“LA GUARIGIONE DELL’ENERGIA FEMMINILE IN EQUILIBRIO CON QUELLA MASCHILE E’ LA CHIAVE PER L’APERTURA ALLA NOSTRA DIVINITA’. “
Maria Maddalena
In passato, una maestra che ci ha mostrato il meraviglioso potere della Dea, è stata Maria Maddalena o Myriam, (che è il suo vero nome); una donna eccezionalmente divina, che integrava perfettamente nel suo cuore l’energia maschile e femminile diventando un pilastro dell’Energia della Dea accanto al suo amato Yeshua, che era un pilastro dell’Energia Maschile di Dio.
Entrambi hanno seminato nella coscienza collettiva dell’Umanità, il modello energetico degli Esseri Cristici in perfetto equilibrio manifestando la divinità attraverso la comprensione e la gestione dell’Energia della Dea, come principio creativo allo stesso livello dell’Energia di Dio.
I nostri amati maestri rappresentano per noi l’esempio del perfetto equilibrio divino e la perfezione di una realizzazione interiore della Fiamma Gemella, per manifestare così l’amore puro e intenso accanto ad un altro essere.
Con il passare del tempo, Maria Maddalena e i suoi insegnamenti furono sepolti sotto il potere maschile che promosse la chiesa cattolica, dando tutto il potere unicamente alla presenza di Gesù, come pilastro dell’energia maschile. Tuttavia, il vero insegnamento di Gesù integrava l’energia femminile come UGUALE
.
L’insegnamento era dato da entrambi, come uguali, in perfetto equilibrio, poiché essi comprendevano che, per esprimere pienamente la nostra grandezza e divinità, dobbiamo integrare le energie maschile e femminile nel nostro cuore, affinché l’umanità, come collettività, raggiunga l’equilibrio e l’ascensione.
Maria Maddalena non era solo la compagna di Gesù, ma era un essere Cristico esattamente come Lui. Una donna meravigliosa che rappresentava l’Energia Cristica Femminile, rimanendo in una connessione pura con il Cuore della Madre Terra. L’insegnamento di Maria Maddalena era sottile e femminile, si concentrava sulla connessione con la Madre Terra, sulla guarigione e sul ripristino della vita attraverso la danza e il canto amorevole intonato al battito della Madre Terra e sulla guarigione e la creazione della vita attraverso la sessualità pura e sacra. Un insegnamento meraviglioso e ancestrale che faceva parte degli antichi popoli della Terra.
È tempo di riconoscere la grandezza della Madre Terra e restituirle il suo posto come Dea Madre! Venerarla e onorarla con rispetto e amore; comprendendo la sua relazione cosmica con Padre Sole, possiamo comprendere la nostra propria divinità.
Integriamo nei nostri Cuori l’Energia della Dea, per raggiungere il sacro matrimonio della Fiamma Gemella.


LE ENERGIE MASCHILE E FEMMINILE
L’energia creatrice che chiamiamo Fonte ha nella sua Essenza Divina entrambe gli aspetti creatori che si integrano e fondono in egual maniera in perfetta armonia, nel senso che nessuno dei due prevale sull’altro.
Tuttavia, qui sulla Terra abbiamo solo sperimentato e siamo stati solo coscienti dell’aspetto maschile, relegando il femminile nell’incomprensione e nell’oblio, creando squilibri innumerevoli nella coscienza umana e nello stesso pianeta, visto che Gaia fa parte dell’aspetto femminile di Dio possedendo nella sua fiamma sacra interna, l’energia più pura della Dea.
Come è sopra, così è sotto: noi esseri umani indipendentemente dal nostro genere, abbiamo nel Cuore entrambe gli aspetti della creazione, della Fonte: indipendentemente che ne siamo o no coscienti SIAMO RIFLESSI PERFETTI DI DIO, SEMPRE !
Il MASCHILE e il FEMMINILE sono presenti nel Cuore di tutti gli esseri umani e si conoscono come Fiamma Gemella Interna. Tutti gli aspetti della vita vengono creati con entrambe le energie, non esiste una creazione senza l’intervento di entrambe.
L’aspetto Maschile della Fonte è la MENTE UNIVERSALE, il principio pensante della vita, da dove nasce il progetto e la forma di ciò che sarà la creazione: una nuova vita, un nuovo universo, una nuova galassia. Ogni creazione nasce prima come schema geometrico creativo, come un’idea, un’immagine.
Questa idea, non può prendere forma senza l’intervento dell’aspetto Femminile della Fonte, il CUORE UNIVERSALE, da dove si crea la forma e la vita. Questa energia è colei che dona la vita, la contenitrice del principio vitale che crea e nutre con amore e la cui essenza primaria è L’AMORE PURO ed INFINITO.
L’energia Femminile è rimasta nascosta, bloccata e repressa nell’umanità per molti millenni causando squilibri psichici e fisici anche alla Terra. A causa di questi blocchi, le persone si sentono incomplete per tutta la vita, tendono a cercare fuori da sé ciò che le possa completare e riempire la vita e rare volte trovano una relazione d’amore che le soddisfi pienamente. Tutto ciò è dovuto al fatto che il loro Essere sta cercando di richiamarle ad integrare interiormente le loro FIAMME GEMELLE.
A causa delle credenze sociali, agli uomini costa riconoscere ed integrare l’energia femminile per paura di smettere di “essere veri uomini” e alle donne succede lo stesso con la loro energia maschile in quanto le fa cercare fuori quella parte che le completerà.
A causa di tutto questo, l’umanità ha creduto unicamente in Dio, l’aspetto maschile, creando una società squilibrata dove la donna è stata repressa, sottomessa e vista come inferiore. Invece, la donna è la portatrice del principio cosmico della Divinità e della vita creativa. LA DONNA E’ IL PORTALE PER QUESTA TERRA !
È tempo di esaltare il potere della DEA, riconoscendola, accettandola e valorizzandola concentrandoci nella Divinità che abita nel nostro cuore. Integrare entrambe le energie significa essere in perfetto equilibrio e riunirci con la nostra FIAMMA GEMELLA esterna dove l’altro sarà uno specchio perfetto della nostra stessa bellezza interiore più pura.
Facciamo che questa meravigliosa energia che ci appartiene non sia più un segreto e un tabù !

IL LAVORO CON I CODICI DELLA DEA si svolge con l’aiuto dell’Amata Maestra Maria Maddalena, in profonda connessione con l’energia di Madre GAIA che è uno degli aspetti dell’energia della Dea; rappresenta il potere divino della vita e della creazione manifestato su questo Pianeta come la Coscienza che sostiene tutti gli Esseri Viventi.
Lavorare con i Codici della Dea ci aiuta a:
-
Allineare le energie Maschile e Femminile del nostro Cuore.
-
Guarire l’energia Femminile nel nostro DNA, risvegliando il suo potere sacro nel Cuore.
-
Guarire nel nostro DNA la coscienza di separazione dalla Fiamma Gemella.
-
Riallinearci alla sacralità della Sessualità.
-
Risvegliare in noi l’energia creativa e l’impulso vitale.
LA SESSIONE con i Codici della Dea si divide in tre fasi:
Nella prima fase si sceglie 1 codice PORTALE DEGLI ELEMENTI, che sono 5 in tutto, per riconnetterci e recuperare l’equilibrio con Madre Terra;
nella seconda fase si scelgono 2 codici della Dea per riequilibrare e guarire le nostre energie Maschile e Femminile;
infine, come supporto a tutto il lavoro, si sceglie un codice FIORDALISO – che sono tre – rappresentato da tre Raggi di Luce colorata per darci l’equilibrio generale di cui abbiamo bisogno.
SE DESIDERI ATTIVARE I TUOI CODICI PERSONALI DELLA DEA