top of page
902530.jpg

Sistema Codici
Di Antares

Kai ed Ornai hanno cominciato a connettersi con Esseri di Antares a partire dal 2011 fino a quando nel 2014 i codici hanno cominciato ad arrivare loro insieme alla connessione con gli Unicorni e i Pegaso che si sono presentati come i guardiani della Coscienza di Antares e messaggeri delle stelle.

I Codici di Antares sono sostenuti e guidati dal Consiglio delle Madri Cosmiche soprattutto da Mamma Equina e Mamma Balena insieme alla “squadra tecnica”: gli Unicorni, i Pegaso, i Pegacorni (pegaso con corno), le Beluga e i Narvali e con l’appoggio del Consiglio Solare – Myriam, Yeshua, Lady Venus e Sanat Kumara.

Tutti insieme lavorano per LIBERARE LE MEMORIE di DOLORE in modo da APRIRE lo SPAZIO PER RISVEGLIARE L’IMPRONTA STARCHILD (bambino delle stelle).

Antares è la stella più brillante della Costellazione dello Scorpione; è un mondo olografico di Acqua in tutte le sue forme (liquida, gassosa e solida) e le Coscienze che ci abitano sono di 9D, 7D e 5D.

In questo momento, le sue energie arrivano alla terra per aiutarci nel processo del salto di coscienza che stiamo vivendo grazie alla trasmissione della Frequenza del Raggio MAGENTA-ROSSO e il Raggio OPALESCENTE per RICORDARCI E RICONNETTERCI CON LA NOSTRA IMPRONTA STARCHILD.

Antares sostiene la frequenza dell’Innocenza Divina e la riconnessione con L’AMORE INCONDIZIONATO e la LIBERTA’ DELL’ESSERE; ci invita ad essere NOI STESSI con tutto ciò che questo comporta. I Codici di Luce ti accompagnano in questo processo per liberarti dalle credenze e dalle paure allo scopo di aprirti alla libertà di ESSERE TU, nella tua VERA ESSENZA.

I Codici di Antares liberano ciò che conosciamo come I FILTRI DELLA COSCIENZA che sono le eco delle memorie emotive rimaste intrappolate nelle griglie che interconnettono i corpi sottili nella tua struttura del Corpo di Luce.

I filtri aderiscono alla griglia elettromagnetica con delle membrane che collegano i corpi sottili facendo si che la memoria emotiva non si possa liberare e processare e che la coscienza continui a ripetere di continuo gli stessi schemi emotivi o i ricordi associati a quei filtri. I filtri si generano a conseguenza delle memorie dolorose e delle esperienze che hanno prodotto più dolore e trauma lasciando come una cicatrice nella griglia, cioè un ricordo permanente di una ferita: le cicatrici dell’Anima.

Lo scopo dei codici è aiutarci ad osservare e a prendere coscienza degli aspetti feriti di noi stessi in cui si formano le ombre dove si nasconde l’ego. I codici ci mostrano che, con molto Amore, questi aspetti possono essere trascesi in modo da poter liberare le emozioni offrendoci una porta per trascendere il dolore senza concentrarsi su esso, ma mostrandoci che possiamo Essere e Vivere; ci insegnano la semplicità di vivere il momento presente con i piedi nella terra e la coscienza nel cielo.

corpo-in-gravidanza-img.jpg

I CODICI DI ANTARES E LA GRAVIDANZA

Questi codici sono uno strumento eccellente per la Coscienza per accompagnare il processo della Gravidanza. I codici apportano alla madre delle Frequenze di equilibrio e delle Energie di sostegno per creare intorno al ventre materno una CUPOLA DI LUCE che accompagna la gravidanza liberando e pulendo le MEMORIE dolorose della madre per non trasferirle al nascituro.

L’assenza di trasferimento dei traumi e delle paure dalla madre al nascituro si chiama IMMACOLATA CONCEZIONE che è uno stato di COSCIENZA in cui la madre può sperimentare e comprendere di essere un PORTALE per una nuova Anima che entra in questa dimensione attraverso il suo corpo.

È un ATTO SACRO perchè implica essere Portale per una Vita che sarà sempre connessa a te. Per questo è molto importante di questi tempi VOLERE davvero essere genitore perchè, se nel CUORE da subito c’è la comprensione che prima o poi questa vita la dovrai lasciare andare per la sua strada, si eviterà di trasferire le proprie frustrazioni.

Il sistema consta di 33 codici di luce suddivisi in 3 fasi in cui si lavora principalmente con i Cetacei ed in particolare con le Beluga ed i Narvali. Nella sessione di attivazione se ne sceglie uno a caso per ogni fase.

 

FASE DI ALLINEAMENTO: si lavora per liberare le memorie di dolore del cuore e del cervello per aprire la connessione con la nostra Fiamma Trina del cuore, la sede della nostra Anima.

FASE DI GESTAZIONE: si lavora la liberazione delle memorie delle 8 Cellule Originarie e del Sistema Endocrino; si puliscono e si liberano i Canali Kundalini.

FASE DI ANCORAGGIO: si lavora la Ricalibrazione del Corpo di Luce e il suo ancoraggio nel Corpo Fisico per la connessione Multidimensionale.

 

Per visionare i codici di Antares clicca su questo LINK

 

 

PER ATTIVARE I TUOI CODICI PERSONALI DI ANTARES

CONTATTAMI

bottom of page