

Sistema Sfere Quantiche
Le Sfere Quantiche sono un nuovo modo di lavorare con i Codici di Luce e sono trasmesse da Metatron: si unificano cinque Codici dei diversi Sistemi che hanno la stessa energia di guarigione ma con frequenze diverse, per concentrarli nei vari processi di guarigione.
In accordo con Metatron, i punti su cui si focalizzano le Sfere Quantiche hanno a che vedere con il processo di Risveglio, con l’Integrazione dell’Anima e con il Lignaggio. Tutti questi aspetti influenzano la vita e si trasformano in attaccamenti che impediscono alla Essenza Starchild, cioè alla nostra Essenza neutrale unificata nella nostra Divinità, di esprimersi e di agire pienamente nella vita presente.
L’energia che lavora con ogni aspetto è sostenuta dai Codici di Luce ed è trasmessa grazie alle Frequenze delle FAMIGLIE COSMICHE che le sostengono.
LE FREQUENZE DELLE SFERE QUANTICHE sono sostenute da:
Frequenza Cetacea – sostenuta da Madre Balena e trasmessa dai Delfini e dalle Balene di tutti i tipi. Questa frequenza sostiene l’energia dei Raggi Turchese e Magenta e ha il proposito di aiutarti ad aprire il CUORE.
Frequenza Zaffiro – sostenuta dalla Nonna Tartaruga con il Raggio Blu Zaffiro: ci aiuta ad equilibrare l’Ego e lo Spirito.
Frequenza Arturiana – dalla 7 Dimensione gli Arturiani ci accompagnano con il Raggio Blu-Viola per trascendere l’Ego e le ferite dell’Anima.
Frequenza Crisitca Solare – sostenuta dal Consiglio Solare (Yeshua, Miriam, Lady Venus e Sanat Kumara) con il Raggio Corallo per aiutarci ad equilibrare l’energia Femminile e Maschile.
Frequenza Antares – sostenuta da Madre Equina con il Raggio Arcobaleno per aiutare a riconnetterci con il cuore e il nostro proposito.
COME FUNZIONANO LE SFERE
Le Sfere sono in totale 7 ed ognuna è uno spazio in cui le frequenze e l’energia emanate dai codici producono l’equilibrio e la guarigione di cui si ha bisogno.
Si sceglie una Sfera Quantica, quella che ti risuona/attira di più istintivamente che io ti attiverò nel tuo Corpo di Luce.
Per integrare nella tua coscienza la sua energia e frequenza sono necessari 21 giorni in cui puoi informare l’acqua che bevi e/o usi per cucinare, puoi disegnare i codici, tatuarli sulla pelle temporaneamente, usare la sfera come salva schermo del computer/telefono, l’importante è averci a che fare tutti i giorni.
In questo periodo osservati e ascoltati per comprendere gli insegnamenti che ti arrivano.
SE VUOI ATTIVARE LA TUA SFERA QUANTICA PERSONALE






