

Sistema Codici
Cristallo Arcobaleno

Ti presento MIGALOO, la megattera bianca che vive in Oceania. Il suo canto guaritore, come quello di tutte le Balene, ci aiuta ad equilibrare il nostro sistema nervoso. Migaloo non è una balena albina come alcuni credono, è semplicemente bianca. Ogni animale che nasce bianco quando non è caratteristica della razza, come possono essere leoni, rinoceronti, elefanti, tigri, cervi etc hanno la missione di ancorare alla terra la Coscienza Cristica.
Ascolta qui la sua voce
SISTEMA CRISTALLO ARCOBALENO
Questo è il primo sistema di Codici di Luce che Kai ed Ornai hanno canalizzato nel periodo che va dal 2008 al 2010.
E’ un sistema trasmesso dalla Balena Madre e dal Consiglio Solare che è composto dalla Maestra Maria Maddalena (Myriam), dal Maestro Gesù (Yeshua), da Lady Venus e Sanat Kumara.
Questo sistema di Codici di Luce ci invita ad intraprendere un viaggio di connessione con la COSCIENZA CRISTICA CETACEA SOLARE grazie all’integrazione dei suoi 4 Principi di AMORE, ALLEGRIA, UNITA’ e COOPERAZIONE con la guida amorevole dei Delfini, Balene, Beluga, Narvali, Capidogli e Orche.
Sono un’interpretazione olografica dei suoni della FAMIGLIA CETACEA attraverso la luce, il colore e la forma.
I Cetacei ci trasmettono i loro insegnamenti con questi Codici di Luce grazie alle Frequenze Numeriche
8.8.8 – 9.9.9 – 10.10.10 – 11.11.11
per aiutarci a liberare e a trasformare le strutture della mente ed allinearci al Cuore per attivare la Visione interna e la Multidimensionalità attraverso la Coscienza Cristica.
I codici sono suddivisi in 4 gruppi e ognuno ha una sua funzione:
Codici Cetacei 8.8.8 – Apertura e Sintonizzazione alla Coscienza Cetacea
Questi codici rappresentano la base del Sistema e il loro obiettivo fondamentale è di realizzare la connessione con la vibrazione della Coscienza Cetacea planetaria e Cosmica. La loro energia ci offre l’apertura alla guarigione del Cuore e la connessione con stati di coscienza elevati che facilitano la trascendenza della dualità e della separazione per abbracciare il concetto della Coscienza di Unità.
Codici Cetacei 9.9.9 – Rimodellamento Cetaceo della Realtà
Questi codici sono dei portali di trasmutazione che ci aiutano a trascendere i sistemi di credenze che ci mantengono legati alla dualità e alla limitazione. La Frequenza numerica 9.9.9. è in sé “trasformazione” o “rinnovamento”, è l’energia della rinascita o della trasformazione che accade nei bruchi prima di diventare farfalle. Infatti, questa parte del Sistema Cristallo Arcobaleno si basa sulla trascendenza di ciò che ha fatto parte integrante di noi per aprirci a nuove forma di vedere, agire e relazionarci con la Vita.
Codici Cetacei 11.11.11 – Espansione Coscienza Cosmica
Questi codici sono una finestra aperta alla multidimensionalità e alla connessione con i potenziali addormentati dentro di noi. Operano sia con le energie di Frequenza Numerica 10.10.10. sia con quelle di Frequenza 11.11.11 per creare l’espansione della coscienza e l’elevazione della vibrazione verso ottave in cui la dualità si comincia a vedere come parte della totalità.
Puoi visionare i codici seguendo questo link (Crystal Arcoiris)
(In fondo alla pagina c’è un video che li mostra tutti.)
Il Sistema Cristallo Arcobaleno consta di 48 Codici di Luce di cui se ne possono attivare al massimo 7 per volta; ne scegli 7 a caso, la tua anima sceglierà i codici di cui hai bisogno per Allinearti alla Coscienza Cetacea di AMORE, ALLEGRIA, UNITA’ e COOPERAZIONE, le qualità in cui si vive nella 5a dimensione.
Sono codici che concentrano la loro energia nel trasformare la NOSTRA REALTA’ QUOTIDIANA perchè è proprio lì che c’è bisogno di una TRASFORMAZIONE.
Ordinano e ricalibrano la frequenza vibrazionale delle attività più semplici, offrendoci la loro energia per accompagnarci nel processo di creazione e di allineamento alla nuova realtà che nostra MADRE TERRA sta già vivendo e noi insieme a lei.
La FREQUENZA CRISTALLO ARCOBALENO è la manifestazione COSCIENTE della nostra Identità Divina interna.
SE DESIDERI ATTIVARE I TUOI CODICI PERSONALI