top of page
photo_2022-08-26_11-55-56.jpg

Codici di Luce

photo_2022-09-01_11-18-37.jpg

Vi presento Kai ed Ornai i fondatori di Quantum Holoforms grazie ai quali ho potuto imparare tante cose tra le quali i Codici di Luce.

​Potete seguirli in spagnolo su www.quantumholoforms.com, e sui loro social YouTube, Instagram, Facebook e Spotify.

​

La loro storia iniziò quando si sono conosciuti nel 2003 è spinti dall'amore che gli unisce, hanno iniziato un cammino di lavoro interiore e planetario che gli ha condotti a creare Quantum Holoforms. Insieme hanno canalizzato 7 tipi di sistemi di codici di luce e i due libri di Lemuria ed Atlantide che io ho tradotto in italiano.

​

Kai ed Ornai canalizzano in connessione con un grande gruppo di guide come: il Consiglio Solare cioè Yeshua (Gesù), Myriam (Maria Magdalena), Sanat Kumara e Lady Venus.

​

Le Madri Cosmiche: Mamma Balena, Nonna Tartaruga, Mamma Equina, Mamma Felina, Mamma Uccello e Mamma Canina (che rappresentano tutte le specie del pianeta):

​​​

  • Gli Arturiani

  • il Consiglio Pleyadiano

  • Il Consiglio degli Elfi di Agartha

  • Il Consiglio dei Draghi

  • Il Consiglio degli Anziani di Lemuria e poi con Methatron Kryon e l'Arcangelo Michele.

 

Tutte queste guide gli hanno spinti a realizzare molteplici lavori Planetari in tutto il mondo.

​

Kai ci spiega cosa sono

i CODICI DI LUCE

 

I Codici di Luce Quantum Holoforms sono strumenti quantici che contengono Luce, Suono, Colore, Geometria e Numeri: sono tutti i linguaggi della Luce al servizio della Coscienza per ordinare e liberare le memorie che si trovano nei vari strati del Corpo di Luce. Il Proposito è quello di sostenere la liberazione e la guarigione della Memoria Collettiva per l'Evoluzione della Coscienza sul Pianeta Terra.

 

I codici di Luce sono il linguaggio stesso dell'universo, sono pulsazioni emesse dal Cuore Solare (la fonte stessa dell'esistenza) che nascono e si espandono per il cosmo, viaggiando multidimensionalmente. In questa espansione attraversano i Soli dei sistemi planetari e galattici fondendosi ad essi ed incorporandone le matrici e le frequenze geometriche.

 

Ogni Codice di Luce è una frequenza multidimensionale che ci trasmette un intero pacchetto di informazioni, che possono essere tradotte dalla nostra coscienza in vari modi: attraverso il suono, la forma, il colore, come trasmissioni telepatiche di concetti ed idee allineate alla Verità Divina o semplicemente come un sentimento d'Amore e di purificazione nel nostro Cuore.

 

Questi sono solo alcuni dei modi in cui ci arrivano le trasmissioni cosmiche dei Codici di Luce, poiché essendo energie vive si adattano al nostro Essere e al nostro livello di coscienza, ampliando la nostra gamma di percezione cosmica e apportandoci le guarigioni e gli allineamenti di cui abbiamo bisogno sempre nel rispetto del nostro Libero Arbitrio. Sono davvero versatili, liberi e illimitati!

 

Il modo in cui percepiamo la loro frequenza dipende interamente da ciascuno di noi, poiché tutti abbiamo esigenze diverse e modi diversi di interpretare le informazioni olografiche.

 

(Traduzione dal sito www.quantumholoforms.com)

 

Nelle seguenti pagine troverai i Codici di Luce che Kai ed Ornai hanno canalizzato. Sono energie vive che gli hanno accompagnati ed ispirati per vivere e trasmettere una filosofia di vita basata sull'empowerment personale grazie all'auto osservazione e alla pratica della coerenza allineata

 

4 Principi della Coscienza Cristica Cetacea Solare: AMORE, ALLEGRIA, UNITA' e COOPERAZIONE e

i 13 PILASTRI DELLA COSCIENZA

 

che sono attributi/qualità che ci aiutano ad equilibrare e trasformare i comportamenti sostenuti dal nostro ego ostacolando così il risveglio della nostra coscienza; inoltre, ordinano la griglia elettromagnetica e aiutano a riconnetterci col proposito della nostra anima.

bottom of page